Villa singola in vendita
Montalto Di Castro, Strada Di Poggio Forcone
Villa indipendente su unico livello nelle campagne di Montalto di Castro.
A pochi minuti dal centro di Montalto di Castro, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente immersa nel verde, ideale per chi cerca tranquillità e comfort a breve distanza dai servizi principali.
La proprietà si sviluppa su un unico piano, senza barriere architettoniche, ed è circondata da circa 2.000 mq di giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto o per chi ama la vita all’aria aperta.
L’abitazione, edificata nel 2007, si presenta in ottime condizioni ed è così composta:
Ampio e luminoso salone con camino e accesso diretto al portico Bagno di servizio Cucina abitabile Ripostiglio/lavanderiaDue camere da letto utilizzabili sia come singole che come matrimoniali grazie alle ampie dimensioni Una camera da letto matrimoniale con bagno privatoMagazzino di circa 20 mq posta al piano seminterrato
Lo spazio esterno completamente recintato è adibito in parte a parcheggio ed in parte a giardino dove sono presenti numerose piante di agrumi, qualche pianta da frutto e piante ornamentali.
Si accede alla proprietà mediante accesso carrabile elettrico.
Dati tecnici:
Infissi doppio vetro/legno
Termoautonomo con serbatoio interrato da 1500 litri, termocamino a legna e stufa a pellet.
Fognatura privata di tipo IMHOFF
Acquedotto comunale.
Soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze, grazie alla sua posizione strategica tra campagna e mare.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!