Villa singola in vendita
Leinì, Via maiole
Elegante villa singola degli anni '90, libera su quattro lati, con un incantevole giardino privato e disposta su più livelli. La soluzione è in buone condizioni e offre la tranquillità di una zona immersa nel verde, circondata da altre ville.
L'ingresso, tramite un portoncino, conduce a un ampio soggiorno caratterizzato da una finestra che inonda la stanza di luce naturale. La cucina abitabile, di generose dimensioni, è arricchita da due terrazzi, uno dei quali misura circa 40 mq. Al piano si trova anche una camera da letto con porta finestra e accesso diretto al terrazzo, completa di bagno privato con sanitari e doccia. A completare il piano c'è un secondo bagno, finestrato, con solo sanitari.
Una comoda scala in legno, situata nel soggiorno, conduce al piano superiore, dove si trovano due camere da letto, entrambe dotate di finestre e armadi su misura. Una delle camere offre un bagno in camera, finestrato, completo di sanitari e doccia.
Proseguendo, si accede alla tavernetta, dotata di un angolo cottura e un camino, e ben illuminata da una bocca di lupo. Il piano è completato da una cantina.
La villa è equipaggiata con serramenti in legno bianco con vetro camera, zanzariere, antifurto volumetrico e perimetrale, e riscaldamento autonomo suddiviso per piano.
Il giardino, suddiviso in due parti, presenta un'area con piante ornamentali e un secondo spazio ideale per momenti di relax, attrezzato con barbecue. È dotato di impianto di irrigazione automatica.
La zona circostante è caratterizzata da case basse e di classe, situata a pochi minuti dal centro del paese.