Villa a schiera centrale in vendita
Vaiano, Via giordano bruno
NOSTRA ESCLUSIVA
VAIANO: in zona centrale e al contempo silenziosa, terrattetto già predisposto per essere anche diviso in 2 unità distinte di 3 e 5 vani.
Al piano terreno sono collocate la zona giorno - cottura, una camera matrimoniale, due ripostigli, il bagno finestrato e una comoda scala che conduce al piano seminterrato, nel quale la luminosa taverna presente si affaccia direttamente sul giardino esterno, attrezzato con un barbecue, perfetto per organizzare cene all'aperto.
Al primo piano sono presenti 5 ampi vani tra i quali spiccano sicuramente sia l'ampio e luminosissimo soggiorno con camino che il terrazzo abitabile, con accesso diretto dalla cucina (la seconda presente nell'unità immobiliare).
La proprietà comprende anche una resede antistante l'ingresso dell'abitazione e una grande soffitta, parzialmente praticabile.
L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione pressochè completa una decina di anni fa e si presenta in ottimo stato.
Per qualsiasi informazione e/o fissare un appuntamento ci chiami al numero 0574/461752, ci mandi un Whatsapp al 3884517314 oppure ci invii una mail all'indirizzo indicato in basso a destra.