Villa singola in vendita
Borgo San Siro, Via Maestra - Torrazza
La villa sorge nella frazione di Borgo San Siro; la frazione è posta in un punto strategico per raggiungere, la parte di Vigevano, la zona di Milano e tutta la zona del Pavese.
Molto vicina anche alla Liguria.
Nella frazione troviamo attività come POSTA, MUNICIPIO, FAMRACIA, SCUOLA ELEMENTARE E ASILO, ALIMENTARI E BAR TABACCHI
La struttura è ottima per vari usi oltre all'abitativo, per esempio un bed and brekfast
La villa è indipendente dotata di terreno privato EDIFICABILE di circa 3.800 mq,
su cui puo' nascere una piscina, box, essendo edificabile si può costruire anche un altra abitazione.
L'immobile si sviluppa su due livelli.
Al piano terreno l'ingresso si apre sul salone con doppia esposizione, cucina abitabile e una prima zona notte con due camere e un bagno padronale; dalla sala si accede ad una zona di servizio dalle dimensioni importanti, costituita da lavanderia, bagno, ripostigli e ampie zone cantina, ogni locale dotato di finestre e/o portefinestre, una delle quali dà accesso ad una veranda.
Dalla scala interna si sale al primo piano composto da disimpegno, ampia zona armadiata, una splendida camera padronale, la seconda camera, una stanza adibita a studio, un bagno, due funzionali cabine armadio, il locale tecnico, un ripostiglio e una sala hobby adibita a palestra.
Completa la proprietà un ampio posto auto coperto.