Villa a schiera in vendita
Vigonza, Via Vittorio Alfieri
PERAGA- In una tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita una splendida porzione di testa di recente costruzione (anno 2022), in classe energetica A4, perfetta per chi cerca comfort, efficienza e indipendenza.
L’abitazione si sviluppa su più livelli ed è caratterizzata da spazi ampi e ben distribuiti. Al piano terra troviamo un'accogliente zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista, ideale per la vita quotidiana e per ricevere gli ospiti.
L’ingresso è indipendente e affacciato su una curata veranda che introduce a un giardino privato di 300 mq, completo di una piccola piscina, perfetta per rilassarsi durante la bella stagione.
La zona notte comprende due camere matrimoniali, di cui una con comoda cabina armadio, mentre i tre bagni, uno per ogni piano, garantiscono praticità e privacy per tutta la famiglia.
Al piano interrato si trova una taverna spaziosa con bagno dedicato e vasca idromassaggio, perfetta come zona relax o area hobby.
Completano la proprietà un garage singolo, due posti auto privati, un moderno impianto fotovoltaico e sistema VMC per il ricambio dell’aria, a garanzia di un elevato standard abitativo sia dal punto di vista energetico che del benessere indoor.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alla comodità e alle tecnologie più recenti.