Villa singola in vendita
Piazzola Sul Brenta
Casa singola con terreno e deposito a Piazzola sul Brenta – a due passi da Villa Contarini
In una posizione esclusiva e ricercata, immersa nella tranquillità del verde ma a pochi passi dall'eleganza di Villa Contarini, proponiamo una casa singola con ampio deposito agricolo su un lotto di 4.660 mq.
L’abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo un ampio garage, una taverna accogliente e un ingresso indipendente con scala che conduce al piano superiore. Il primo piano ospita un luminoso soggiorno con vista sulla storica Villa Contarini Camerini, una cucina separata, tre camere da letto (due matrimoniali e una doppia) e un bagno finestrato.
A completare la proprietà, un grande giardino privato che circonda l’abitazione e circa 460 mq di magazzino agricolo, comprensivo di stalla, fienile, ricovero per attrezzi e macchine agricole, oltre a una comoda cantina.
Una soluzione perfetta per chi cerca indipendenza, spazi generosi e una location di pregio. Ideale anche per attività agricole o per un progetto di riconversione in residenza di charme o struttura ricettiva.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.