Villa singola in vendita
Modena, Viale del Sagittario - Villaggio Zeta
VILLAGGIO ZETA
Nel cuore del Villaggio Zeta a Modena, si trova una villa singola signorile di 413 mq, perfetta per chi cerca spazio e comfort.
Costruita nel 1960, questa residenza di lusso si sviluppa su più livelli e offre diversi spazi da adibire a proprio piacimento a camere da letto, studio o ad esempio locali relax, oltre al soggiorno ampissimo, cucina abitabile separato e sala da pranzo. I 3 bagni sono ideali per una famiglia numerosa o per chi ama ospitare.
La villa è circondata da un ampio giardino di 1500 metri quadrati, che garantisce privacy e tranquillità, offrendo un'oasi di verde in una delle zone più esclusive della città.
Un terrazzo spazioso permette di godere del panorama circostante, mentre il garage doppio di circa 50 mq e i posti auto aggiuntivi assicurano comodità e praticità.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per vivere in un ambiente di lusso, immersi nella natura, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi cittadini.