Porzione di trifamiliare in vendita
Cernusco Sul Naviglio, Via E. de Amicis
La soluzione proposta è la porzione centrale libera terra-cielo di un contesto di villa trifamiliare, con ingresso dalla Via De Amicis, una strada storica di Cernusco e facente parte di un quartiere residenziale tranquillo grazie al solo traffico dei residenti in zona.
La villetta si sviluppa su più livelli: al piano terra, dopo aver percorso il viottolo del giardino fronte affacciato a nord, si viene accolti da un ampio soggiorno suddiviso in due distinti spazi, utilizzabili l'uno per il living e l'altro come zona pranzo. Nella cucina abitabile si può posizionare un tavolo di grandi dimensioni oltre che arredarla con un banco angolare e da questo locale è possibile accedere all'area esterna sul retro, esposta a sud. Una prima parte è piastrellata, coperta da un pergolato dove delle piante rampicanti possono creare ombra, è sfruttabile per il pranzo e le cene all'aperto e conduce al giardino di 170 mq.
Al piano terra anche un bagno finestrato.
Il vano scale collega i diversi piani e salendo, al primo, troviamo tre camere da letto: due condividono il balcone esposto a nord su Via De Amicis e una ha un balcone riservato, con tenda da sole, che guarda verso sud. Il servizio, anch'esso con finestra, è dotato sia di doccia che di vasca. Proseguendo sulle scale, si raggiunge il piano sottotetto open-space ed illuminato dai lucernari.
Al seminterrato troviamo la taverna rifinita con pavimento in cotto e camino, uno spazio dove posizionare un banco cottura, oltre ad un vano cantina, un locale tecnico dove è alloggiata la caldaia e un ulteriore bagno con doccia. La taverna accede al corsello box in comune con le altre due porzioni e, di fronte all'uscita, il box doppio in larghezza di 38 mq con due basculanti.
Le finiture risalgono all'anno di costruzione e la manutenzione generale è buona, con serramenti interni in legno doppio vetro, persiane esterne in legno, split dell'aria condizionata in soggiorno e nel disimpegno zona notte, porte blindate e impianto di allarme. La trifamiliare costituisce un piccolo condominio e le spese annuali sono di euro 350.
La soluzione è libera subito.
Le informazioni, le immagini, le planimetrie e, più in generale, quanto inserito nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.