Villa a schiera centrale in vendita
Gardone Val Trompia, Via Padile - Magno
VILLETTA A SCHIERA CON BOX AUTO E GIARDINO
COSA SAPERE SULL’IMMOBILE
La soluzione che andiamo a proporre è una villetta a schiera centrale, edificata nel 2011, disposta su quattro livelli con box auto doppio e giardino sia sul fronte sia sul retro.
Tramite passaggio pedonale e superato il cancellino d'ingresso attraversiamo il giardino di proprietà che ci conduce al piano terra.
Superata la porta blindata d’ingresso troviamo l’ampia e luminosa zona giorno con camino a legna, la cucina separata abitabile e il bagno di servizio finestrato con allacci per la lavatrice.
Dalla zona giorno e dalla cucina, tramite portafinestra, accediamo ai due giardini privati.
Accediamo al piano primo, dove è presente la zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale, una camera doppia, una camera singola e un bagno finestrato con sanitari in ceramica, vasca da bagno e box doccia.
Tramite scala c’è la possibilità di accedere al sottotetto.
Il passo carraio, sul retro dell’abitazione, ci conduce al box auto doppio di 50 metri quadri, raggiungibile anche tramite scala interna dalla zona giorno, dove troviamo una comoda cantina e il sottoscala, fruibile come ripostiglio.
Il riscaldamento, autonomo, è a pavimento e sono previste spese comuni di circa 70 euro annui che comprendono le luci nel passaggio comune pedonale e nei garage.
UBICAZIONE E CONTESTO
Gardone Val Trompia è un comune italiano di 11 375 abitanti della provincia di Brescia, nella media Val Trompia, in Lombardia. Nel 1927 al comune di Gardone Val Trompia vennero aggregati i comuni di Inzino e Magno, attualmente frazioni. Il 17 settembre 2001 a Gardone Val Trompia è stato conferito il titolo di città, assegnato dal Presidente della Repubblica Carlo d'Azelio Ciampi in virtù della sua importanza storica e civica. Dal 2002 infatti allo stemma di Gardone Val Trompia è stato aggiunto la corona muraria dorata con cinque torri che rappresenta il titolo di città.