Porzione di bifamiliare in vendita
Castelcovati, Via Fiume Oglio
PORZIONE DI BIFAMILIARE CON GIARDINO E TAVERNA
In tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita porzione di bifamiliare del 1987, ben tenuta, con ingresso pedonale indipendente, vialetto esclusivo e giardino che circonda l’abitazione su tre lati.
L'abitazione si sviluppa interamente al primo piano ed è composta da: cucina separata, sala da pranzo con balcone, ampio soggiorno con secondo balcone, bagno di servizio con antibagno, tre camere da letto (una con balcone) e bagno principale con vasca e doccia.
Al piano seminterrato troviamo box auto, cantina, lavanderia e una spaziosa taverna.
L’immobile è perfetto per chi cerca spazi comodi, indipendenza e tranquillità, in un contesto curato e residenziale.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile è situato a Castelcovati, un comune in crescita con circa 6.500 abitanti. La zona è ben collegata grazie alla BreBeMi, facilitando gli spostamenti verso Brescia, Bergamo e Milano. La vicinanza a Castrezzato ha aumentato il turismo, soprattutto grazie all'autodromo della Porsche, che ospita i mondiali di Kart ogni anno.