Porzione di bifamiliare in vendita
Granarolo Dell'Emilia, Via San Donato
Nel comune di Granarolo dell'Emilia, in zona di pregio, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare che si distingue per la sua ampia metratura di 270 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort.
L'immobile, costruito nel 2000, si sviluppa su 2 livelli con spazi ben distribuiti, tra cui quattro camere da letto e tre bagni, garantendo funzionalitร e privacy.
La presenza di due terrazzi e un giardino privato di 200mq permette di godere di spazi esterni in un contesto di pregio.
Un ulteriore punto di forza รจ la possibilitร di suddividere l'abitazione in due unitร separate, perfette per ospitare genitori e figli mantenendo l'indipendenza.
Completano la proprietร un box auto, una camera aggiuntiva, ideale come studio o sala hobby e una mansarda pluriuso.
L'aria condizionata assicura comfort in ogni stagione.
Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunitร unica per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita.
Per maggiori informazioni o per un eventuale sopralluogo ci potete contattare al numero d'ufficio 0516056506 oppure 3485210130 (anche whatsapp).