Terreno in vendita
Desenzano Del Garda, Via Enrico Fermi - Venga-Bertani
Terreno edificabile di 2000 mq con edificabilità industriale pari a 1000 mq.
PARCOLARITA’ E DESCRIZIONE
La soluzione che proponiamo in vendita è un terreno edificabile come artigianale e commerciale, sito nel comune di Desenzano del Garda; più precisamente nell’area artigianale “La Pigna”.
Metratura: Il lotto totale è di 2000 mq, edificabile al 50% ossia per 1000 mq. È possibile edificare circa le seguenti destinazioni per la quota di peso insediativo:
-Capannoni artigianale/ industriale 100%
-Uffici 30%
-Commerciale 20%
-Residenziale 20%
-Discoteche/ teatri 50%
-Attrezzature sportive 100%
Accesso: Accesso garantito tramite strada asfaltata, più precisamente via Ferremi, mentre l’affaccio è disposto sulla tangenziale SP 11.
Caratteristiche: Il terreno è già urbanizzato e ha la predisposizione per gli allacci. La superfice ha un leggero dislivello al centro.
E' possibile inoltre, acquistare la totalità del terreno pari a 4.000mq.
È possibile edificare su due livelli di altezza senza superare i 10 m.
UBICAZIONE E CONTESTO
Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 29.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda. È il comune più popoloso del lago di Garda e il secondo della provincia di Brescia. Desenzano si trova nella parte sud-orientale della provincia di Brescia. La parte settentrionale si affaccia sul basso lago di Garda, mentre il resto del territorio si estende verso sud sulle colline moreniche. In questa zona dell'entroterra il territorio comunale confina con il Veneto (provincia di Verona). Dista circa 30 km da Brescia e 40 da Verona. Desenzano, quindi, è una località che offre la possibilità di un turismo intelligente, che si propone di unire al riposo e al divertimento una stimolante ricerca di paesaggi e di affascinanti memorie storico-ambientali