COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il lotto di terreno area edificabile che proponiamo in vendita si trova collocato sulla strada statale, principale arteria che collega Brescia a Cremona e precisamente a metà strada tra Manerbio e Pontevico. Il lotto di area misura circa 2.600 metri quadrati e si presenta con pianta di forma regolare rettangolare.
UBICAZIONE E CONTESTO
Entrambi i comuni di Manerbio e Pontevico, sono dotati di casello autostradale dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino. A soli quattro chilometri di distanza si trova l'imbocco della trafficata strada provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante e strategica arteria viaria di collegamento e via di scambio di business tra le provincie di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia , Mantova e Verona che prende inizio all'estremità ad est della provincia di Brescia, precisamente nel territorio comunale della città di Montichiari e termina all'estremità opposta, ad ovest, sempre della stessa provincia Bresciana, esattamente nell'area del comune di Orzinuovi, attraversando in orizzontale tutto il comprensorio territoriale della zona denominata Bassa Bresciana.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'area oggetto di vendita è di circa 2.600 metri quadrati con destinazione d'uso industriale.
L'edificabilità consentita e il 50% del totale dei metri quadri con uno sviluppo massimo in altezza di nove metri.
La particolare ubicazione del lotto si presta per attività logistiche o distributive.
Altrettanto valida soluzione per società commerciali grazie alla buona visibilità di cui il lotto gode trovandosi sull'intersezione di una rotatoria.