Casa indipendente in vendita
Caorle, Strada provinciale 59
A pochi minuti di auto da Caorle, troviamo una casa indipendente circondata da uno scoperto esclusivo di circa 8000 mq.
Questo immobile veniva denominato “Barchessa” perchè era destinato a contenere degli ambienti di lavoro dividendo lo spazio del corpo centrale della villa, riservato ai proprietari, da quello dei contadini.
Si accede alla casa tramite una strada d’ingresso indipendente, l'edificio è stato parzialmente ristrutturato: il tetto è stato sostituito come anche le travi in legno a vista del sottotetto.
Ed è dotata di molti locali che possono essere riadattati secondo le proprie esigenze, sia creando una struttura abitativa sia una turistica come ad esempio un agriturismo e/o un bed and breakfast.
Inoltre adiacente al fabbricato principale vi è un’altra costruzione, un ex fienile, che nel caso di una ristrutturazione completa dovrà mantenere la stessa conformazione.
Rende unica questa proprietà la presenza di una falda di acqua termale nel sottosuolo e la completa ulteriormente grazie alla possibilità di avere dei posti barca privati per l’attracco direttamente sulle sponde del vicino Fiume Livenza.
La proprietà ha quindi ottime potenzialità di investimento per realizzare vari progetti abitativi, commerciali e turistici vicino ad una città storica e a pochi minuti dal mare.