Casa indipendente in vendita
Alcamo, Via Torquato Tasso
A pochi passi dal Corso VI Aprile, in via Torquato Tasso, proponiamo in vendita una palazzina indipendente con garage di circa 155 metri quadrati, su tre livelli.
Piano terra all'ingresso, si trova una cantina di circa 8 metri quadrati. Primo piano di 80 metri quadrati composto da ingresso, cucina, sala da pranzo, salone, due camere da letto e bagno;
Secondo piano di 30 metri quadrati con cucina secondaria e locale di sgombero.
Completano la proprietà una cantina a piano terra di circa 8 metri quadrati e garage di circa 40 metri quadrati su Cortile Fazio.
L'immobile si presta perfettamente sia come abitazione per chi desidera vivere nel cuore di Alcamo, sia come struttura ricettiva.
E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero +39 376 046 7104 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze. Seguici sui nostri canali facebook ed instagram.