Casa semindipendente in vendita
Ivrea, Via san pietro martire - Laghi
IVREA - Ci troviamo nella zona Laghi, in uno dei contesti più esclusivi e ricercati di Ivrea, dove tranquillità e privacy ne fanno da padroni. La proprietà semi indipendente si sviluppa su tre piani fuori terra, offrendo un ambiente accogliente e funzionale, con cortile e giardino privato.
Al piano terra troviamo la zona giorno caratterizzata da un salone con soffitto a volte in mattoni, da una cucina abitabile e da un primo bagno.
Le scale interne conducono al piano superiore dove si sviluppa la zona notte composta da una camera da letto matrimoniale e da una camera da letto ad uso singolo. Secondo bagno finestrato con doccia all'americana. Tutti questi ambienti sono resi luminosi dalla balconata che si estende lungo tutta la facciata.
Al secondo ed ultimo piano, invece, è stato realizzato un ambiente open space con travi a vista in legno. Salotto dotato di angolo cottura, una cameretta e un bagno finestrato con doccia. Caratteristica principale è sicuramente il grande terrazzo coperto, dal quale si può godere di una vista aperta e dove si potranno trascorrere momenti conviviali o di relax.
L'abitazione è stata, inoltre, già ristrutturata ad inizio 2012. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e il riscaldamento è a pavimento. Nel 2019 è stato ultimato anche l'ultimo piano.
Completano la proprietà un ampio box auto e un posto auto coperto, assicurando comodità e praticità.
Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.