Casa indipendente in vendita
Fontanafredda, Via Giosuè Carducci
Fontanafredda//
Località Forcate//
Proponiamo in vendita Casa Indipendente su due livelli con Giardino e Box auto.
L'immobile è composto al piano terra da ingresso su disimpegno, due ampie cantine, un ripostiglio e bagno di servizio.
Al primo piano, al quale si accede attraverso la scala interna, troverete invece la parte abitabile dell'immobile con ingresso su disimpegno, soggiorno, tre camere luminose, cucina abitabile e bagno. Un terrazzo a prospetto completa il piano.
Il giardino circostante è di 1750 mq . ed è lo spazio ideale per trascorrere giornate all'aria aperta oppure per organizzare i vostri barbecue. Anche i vostri amici a quattro zampe potranno correre felici in giardino.
L'immobile è totalmente da ristrutturare, un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e immerso nel verde, con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto o necessità.
Non perdere tempo, contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento per visionare l'immobile! Ti aspettiamo!