Rustico in vendita
Lesignano De' Bagni, Via Fienile - Fienile
MULAZZANO:
A pochi chilometri dal Centro di Langhirano, in zona verde tranquilla e panoramica, Rustico Semi Indipendente dagli ampi spazi da Ristrutturare.
La soluzione, disposta su due piani abitativi oltre al terreno, è inserita all’interno di un contesto residenziale di poche unità abitative.
Completa la proprietà una porzione di Ex Stalla/Fienile
Possibilità di acquisto a parte di terreni agricoli estesi per circa tre ettari.
Per Info e Appuntamenti
Referente: Franco Gaetano 391.15.73.810
Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà.
Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori.
Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente.
Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile,
contattandoci allo 391/1573810 e
vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA,
in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare.
Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno,
vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca.
Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNORETE più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione.
Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale