Casa semindipendente in vendita
Vigodarzere, Via Don Giulio Rettore - Pegoraro
VIGODARZERE - Porzione di trifamiliare su due livelli con giardino privato di circa 900 mq.
La soluzione è stata costruita nel 2002 ed è situata in un quartiere molto tranquillo ma allo stesso tempo a pochi minuti da tutti i servizi.
Accediamo al piano terra dal portico di 16 mq nella zona giorno con cucina open space di circa 47 mq. A seguire un bagno finestrato con box doccia utilizzabile come lavanderia ed il garage di circa 40 mq.
Al piano primo raggiungiamo la zona notte dove sono presenti le tre camere da letto a scalare, la matrimoniale di 17 mq con la propria loggia di circa 6 mq, la doppia di 13 mq e la camera singola di 10 mq con rispettiva terrazza di circa 8 mq, a completare il piano troviamo un bagno anch'esso finestrato con vasca.
Nel 2012 sono stati installati i pannelli solari da 6 kw, successivamente nel 2019 è stata installata l'idrostufa che permette di scaldare tutta la casa, nello stesso anno è stata anche sostituita la caldaia con una a condensazione.
Il riscaldamento è diviso in tre zone: giorno, notte e bagni.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, vi aspettiamo in agenzia.
Seguici su Instagram: @tecnocasavigodarzere