Casa semindipendente in vendita
Carate Brianza, Via Solferino
In Via Solferino, nelle immediate vicinanze del centro di Carate Brianza, proponiamo in vendita un trilocale di circa 130 mq inserito in un contesto di corte composto da sole tre unità abitative
L’immobile si distingue per un’ottimale distribuzione degli spazi, con una chiara separazione tra zona giorno e zona notte, sviluppate su due livelli.
L’ingresso indipendente, dotato di portoncino blindato, conduce alla zona giorno composta da un’ampia sala da pranzo con angolo cottura, un luminoso soggiorno con ripostiglio, oltre a un ulteriore ripostiglio e un bagno/lavanderia. Tramite una comoda scala interna si accede al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali e un bagno padronale finestrato con box doccia.
L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2008, presenta riscaldamento autonomo e non prevede spese condominiali.
Possibilità di arredamento completo incluso nel prezzo.