Casa indipendente in vendita
Gadesco-Pieve Delmona, Via Pasubio - Ca' De' Quinzani
CASA INDIPENDENTE CON AMPIO GIARDINO
Situata a Ca' de' Quinzani, una frazione di Gadesco Pieve Delmona, a pochi dalla città e dal suo comune servito dal centro commerciale Cremona Due, uffici, banche e scuole.
La casa è disposta su tre livelli, ingresso al piano terra sulla zona giorno openspace con cucina, al primo piano sono presenti quattro camere da letto, di cui una in affaccio sul terrazzino ed il bagno finestrato.
Il tetto è stato rifatto nel 2003.
Collegato all'abitazione principale c'è un bilocale con ingresso indipendente, composto da soggiorno, cucina e camera da letto.
Completa di soffitta.
E' presente un ulteriore abitazione allo stato grezzo, adiacente alla casa.
Nel cortile troviamo il garage, i locali accessori ed un ampio rustico di 400 mq.
Nella parte retrostante è presente un giardino di 1200 mq.
La casa si presenta pronta da abitare.
Per maggiori informazioni vi aspettiamo nel nostro ufficio di Via Dante 137 dove un consulente immobiliare sarà a Vostra disposizione.
Lo studio di via Dante 137 si trova in zona di facile parcheggio, di fronte al Centro Commerciale Italmark ed è comodamente raggiungibile da Porta Venezia.
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: Dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.30 - 14.00-19.30 Sabato 9.00-12.30.
Consigliamo ai nostri affezionati di seguirci anche su Facebook, abbiamo un profilo dove ci piace condividere iniziative. Per una ricerca più semplice scaricate dal vostro smartphone, iphone oppure tablet l'applicazione gratuita Tecnocasa. In tempo reale e a portata di click avrete sempre a vostra disposizione le nostre proposte.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.