COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il magazzino che proponiamo esclusivamente in vendita si trova al piano interrato di un complesso degli anni ottanta. Dispone di una superficie coperta calpestabile che misura circa 375 metri quadrati, accessibile da una comoda rampa carraia. L'immobile viene posto in vendita da un Fondo di Investimento: in caso di proposta di acquisto, i tempi di risposta potrebbero richiedere periodi di attesa che variano da un minimo di 6 ad un massimo di 36 mesi.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'edificio dove è inserito il magazzino è una palazzina degli anni ottanta, di due piani fuori terra oltre al seminterrato. L'accesso al deposito è comodo grazie ad una rampa carraia di dolce pendenza e di media larghezza. Il cortile consente la sosta di un automezzo di medie dimensioni per effettuare le operazioni di carico e scarico delle merci in piano. L'accesso al deposito avviene dal portone carraio nel quale è inserita anche la porta pedonale. Pur essendo seminterrato il locale risulta luminoso e confortevole grazie al portone di ingresso vetrato e per mezzo delle numerose finestre presenti, collocate in corrispondenza delle bocche di lupo. Al livello strada si trovano numerosi posti auto, che consentono al personale lavorante e agli utenti di parcheggiare l'autovettura comodamente. Internamente lo spazio è ben allestito con impiantistica comprendente l'impianto elettrico e quello di illuminazione. Dispone di due servizi igienici uno dei quali dotato di finestra per l'aerazione diretta naturale.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso sorge al limite della zona residenziale ed all'inizio della campagna Clarense, sulla vecchia strada bassa che conduce a Palazzolo sull'Oglio. I collegamenti stradali sono ottimi, in quanto nel breve volgere di poche centinaia di metri si raggiungono tutte le principali strade della zona. Dista solamente cinquecento metri dalla tangenziale che collega Chiari al casello autostradale di Palazzolo sull'Oglio, dell'autostrada A4 Milano - Venezia e cinque chilometri dall'ingresso del casello di Chairi Ovest, della nuova autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come Bre.Be.Mi. , infrastruttura che consente di raggiungere il capoluogo di Regione di Milano in un tempo medio di circa mezz'ora.