Azienda agricola composta da due fabbricati oltre magazzino, tettoie e 80.466 mq di terreno a corpo coltivato.
La soluzione rimane in posizione soleggiata e facilmente raggiungibile, rimane a meno di 3 km dal centro di Castiglione, vicino all'incrocio della Rezza che conduce a Chieri e a meno di 20 km da Torino.
L'immobile, nel suo complesso, si trova in perfette condizioni, negli anni sono sempre stati eseguiti lavori di manutenzione ed i tetti di tutti i fabbricati sono stati rivisti nel 2017.
Sono presenti sia i pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria sia i fotovoltaici per la corrente.
È stata installata una stufa a legna collegata con l'impianto del riscaldamento, inoltre arriva la linea del gas metano.
Il fabbricato sul lato destro del cortile é composto al piano terreno da un soggiorno spazioso con camino, due cucine e un bagno. La scala in legno conduce al primo piano dove sono presenti sei stanze da letto e due bagni. La stessa scala porta al piano sottotetto, che come il piano sottostante, ha tutta la pavimentazione in legno.
Adiacente a questo fabbricato, sempre nel piano terreno, è presente un grande locale con camino.
Il fabbricato sul lato sinistro è composto da una grande zona giorno, un bagno e una dispensa, la scala interna conduce al primo piano dove vi è una camera da letto ed un corridoio che porta nella seconda parte del fabbricato.
Vi sono diversi fabbricati nel terreno e, nella parte verso sud sono stati installati ulteriori pannelli fotovoltaici.