Caratteristiche

RIF.:
40187508
Piano:
1° piano di 2
Condizionamento:
Autonomo
Giardino:
Privato
Libero:
Tipo di proprietà:
Intera proprietà

Costi

Prezzo:
€ 565.800
Rata mutuo:
€ 2.117 / mese  
calcola mutuo

Descrizione

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE

Locale Commerciale - 600 mq

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'

L'immobile che proponiamo in vendita è al primo piano di un complesso ampio denominato “Free Time Box” costituito da 8 unità a destinazione commerciale.

Il locale commerciale in questione è open space ed un piccolo servizio igienico con annesso antibagno, accessibile dalla galleria comune coperta centrale grazie ad una scala ed una passerella sospesa ad uso esclusivo oppure da due scale esterne scoperte.

La soluzione è termoautonoma.

UBICAZIONE E CONTESTO

La soluzione a destinazione d'uso commerciale si trova nel Comune di Sirmione.

Sirmione è un comune italiano di circa 8.300 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, il cui centro storico sorge su una penisola che divide il basso lago di Garda. Posta lungo la penisola omonima che si protende all'interno del lago di Garda per circa 4 chilometri e che divide in due parti la riva lacuale meridionale.

L'entroterra si estende in direzione delle colline moreniche che cingono la parte meridionale del lago stesso e comprende una parte della zona di produzione del Lugana.

Il comune confina a sud-est con Peschiera del Garda e a sud-ovest con Desenzano del Garda. La sezione sul lago confina ad est con Lazise e Castelnuovo del Garda e a nord con Padenghe sul Garda.

La città è una delle più frequentate località di villeggiatura della provincia di Brescia. Il territorio di Sirmione è particolarmente attraente: sia perché in riva al lago di Garda, sia per il sito archeologico delle Grotte di Catullo, sia per la presenza di una sorgente termale.

Il centro storico di Sirmione non consente l'accesso alle macchine, se non quelle dirette agli alberghi che si trovano entro le mura.

Auto

Il casello autostradale di Sirmione si trova sull'autostrada A4 in prossimità della località San Martino della Battaglia del comune di Desenzano. Sempre a Desenzano si trova la stazione ferroviaria di Desenzano del Garda-Sirmione posta lungo la ferrovia Milano-Venezia. Né l'autostrada A4 né la Milano-Venezia solcano il territorio comunale di Sirmione.

Bus

Dal punto di vista del trasporto pubblico, Sirmione è servita da diverse linee interurbane automobilistiche.

Aereo

Nel giro di 30 Km ci sono gli aeroporti di Verona, Bergamo e Brescia raggiungibili da strade a scorrimento veloce.

Nelle vicinanze

Efficienza energetica

A
B
C
D
E
F
G
Questo immobile è esente da classe energetica
Anno di costruzione:
1995
Espandi