LOCALITA': CAMPODARSEGO -
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE:
L'immobile artigianale, libero su due lati, è composto da un capannone di mq 630 circa con altezza interna di metri 6.15 e da zona uffici di metri quadrati 60 circa completa di cablaggi e impianto di riscaldamento e climatizzazione. Il capannone sorge su un'area di 1235 mq.
PARTICOLARITA' e DESCRIZIONE:
Il capannone edificato nella prima metà degli anni '80, si contraddistingue per l'area esterna ad uso esclusivo ed anche per la posizione centrale nel contesto artigianale. L'immobile dotato di zona uffici di complessivi 60 mq ca, sono rifiniti con pavimentazione in laminato chiaro, dotati di riscaldamento e aria condizionata. Entrata carraia frontale con accesso all'area produttiva tramite portone industriale con zona carico/scarico e rimessa automezzi. L'area produttiva raggiungibile sia dalla zona uffici sia tramite il portone industriale posto centralmente, è dotato di pavimentazione interna di tipo industriale con fondo in cemento lisciato mentre l'area esterna presenta fondo in ghiaia. Dotato di carroponte con portata 5 tonn.
UBICAZIONE e CONTESTO:
L'edificio sorge nella zona artigianale di Campodarsego, si trova a 2 km dall'ingresso della tangenziale nord di Padova ed a 10 km dal casello autostradale di Padova Est.