Caratteristiche

RIF.:
40160884
Condizionamento:
Autonomo
Giardino:
Privato
Libero:
Tipo di proprietà:
Intera proprietà

Costi

Prezzo:
Informazioni in agenzia

Descrizione

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE

Proponiamo in vendita fabbricato industriale indipendente costruito nel 1996 di complessivi 8.850 mq. circa oltre a 785 mq. circa di pensiline e circostante area cortiliva recintata ad uso esclusivo. La copertura dell’immobile è priva di amianto e provvista di dispositivi anticaduta, sul fabbricato è stata effettuata la messa in sicurezza sismica mediante fissaggio di travi e copponi con piastre, ed il capannone è dotato di estetica di rappresentanza, finiture d’immagine ed impiantistica completa a norma. Il fabbricato è attualmente costituito da due unità, una di 6.500 mq. circa al momento libera, e l’altra di 2.600 mq. circa attualmente locata, è predisposto per l’insediamento di aziende di grandi dimensioni, ma è strutturato in modo tale da potere essere frazionato in più unità di superfici minori, che potrebbero ospitare diverse attività con necessità di spazi inferiori.

UBICAZIONE E CONTESTO

L'immobile si trova nella zona Ovest di Modena, nelle vicinanze del Centro Commerciale “Grandemilia”, in posizione particolarmente comoda al casello Modena Nord dell’Autostrada A1 ed alla tangenziale cittadina.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'

Una porzione di 6.500 mq. circa del fabbricato è attualmente libera, mentre l’altra, di 2.600 mq. circa, è al momento locata ad un canone che consente un’interessante redditività dell’investimento, in forza di un contratto di locazione stipulato nel 2017.

L’immobile è stato costruito nel 1996, è privo di amianto in copertura, ha subito la messa in sicurezza a seguito del sisma del 2012, attualmente si trova in ottimo stato di manutenzione, gli uffici hanno buone finiture, l'area produttiva è in ottime condizioni, e sono presenti impianti completi a norma, con climatizzazione e rete cablata in tutti gli uffici, climatizzazione in parte dell’area produttiva, allarme, anello antincendio con vasca d’accumulo dell’acqua da 50 mc. e gruppo di pressurizzazione, e cabina elettrica.

La soluzione risulta particolarmente interessante per aziende che oggi necessitano di 6.500 mq. circa, ma che hanno prospettive di futuro ampliamento dei propri spazi produttivi e/o direzionali.

Nelle vicinanze

Efficienza energetica

A
B
C
D
E
F
G
Questo immobile è esente da classe energetica
Anno di costruzione:
1996
Espandi