Caratteristiche

RIF.:
40181898
Condizionamento:
Autonomo
Giardino:
Condominiale
Libero:
No
Tipo di proprietà:
Intera proprietà

Costi

Prezzo:
€ 140.000
Rata mutuo:
€ 524 / mese  
calcola mutuo

Descrizione

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE

Proponiamo in vendita capannone a schiera di 260 mq. circa, oltre a soppalco, fronte strada principale della zona industriale di Carpi, con spese condominiali contenute, provvisto di agibilità sismica definitiva. Nell'intero fabbricato di cui fa parte l'unità immobiliare è stato recentemente rifatto l'impianto idrico, ed a breve sarà rifatta la copertura del tetto (a spese del venditore). L'immobile fa parte di una schiera di capannoni costruita alla metà degli anni 80 dotata di ampia area cortiliva recintata.

UBICAZIONE E CONTESTO

Il fabbricato è ubicato nella principale zona industriale della città, a pochi metri di distanza dal casello dall'Autostrada del Brennero A22, nelle immediate vicinanze del centro commerciale 'Il Borgogioioso' e del nuovo polo commerciale cittadino.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'

L'immobile è costituito da un ampio vano ad uso laboratorio con portone carrabile fronte strada, due uffici/archivi, servizi igienici e vano ad uso magazzino, oltre a soppalco. Il capannone è controsoffittato ed è provvisto di impianto elettrico e di riscaldamento e condizionamento autonomi. Il fabbricato è dotato di ampia area cortiliva condominiale recintata con cancelli carrabili automatici su due strade, con buona disponibilità di parcheggio e possibilità di accesso anche con automezzi pesanti per il carico/scarico delle merci. La soluzione è particolarmente adatta per attività commerciali all'ingrosso, che necessitano di estetica di rappresentanza. Il capannone sarà consegnato libero a rogito. L’acquisto dell’immobile risulta interessante soprattutto tenendo presente che, anche se il fabbricato è stato realizzato più di 30 anni fa, i principali interventi strutturali e straordinari sullo stesso sono già stati eseguiti negli ultimi anni trascorsi (miglioramento sismico con ottenimento dell'agibilità sismica definitiva e rifacimento dell'impianto idrico condominiale) e verranno ultimati prima della stipula del rogito (rifacimento della copertura del tetto).

Nelle vicinanze

Efficienza energetica

A
B
C
D
E
F
G
Questo immobile è esente da classe energetica
Anno di costruzione:
1987
Espandi