SETTIMO MILANESE - CAPANNONE CON UFFICI DI 600 MQ TOTALI E CORTILE PRIVATO - Uffici 180 mq. Capannone 420 mq. Strada di passaggio. Autostrada. Tangenziale. Cortile privato 200 mq. Passo carraio. Presa 380 V. Antincendio UNI 45. Illuminazione. Impianto Elettrico. Cella frigorifera nel capannone.
L'IMMOBILE, costruito negli anni 80, si trova su via di forte passaggio, via Edison, con cortile fronte strada, comodo con autostrada e tangenziale. Si tratta di una costruzione a schiera con blocchetti a vista. L'intera proprietà include un CORTILE PRIVATO di 200 mq. L'accesso al capannone è consentito tramite un passo carraio di dimensioni L 4,00 m x H 4,00 m accessibile da un cortile condominiale.
Il CAPANNONE si trova al piano terra e ha una superficie totale di 420 mq con altezza sotto trave di 5,00 m. Internamente vi è la presenza di una cella frigorifera. Il pavimento del capannone è in cemento e gli infissi in u-glass. Dotato dei seguenti IMPIANTI: illuminazione, elettrico con quadro generale e una presa da 380 V, impianto antincendio esterno con idranti.
Nella parte anteriore del capannone , troviamo la palazzina UFFICI di 180 mq suddivisa in 5 locali con tripli servizi igienici che, si affaccia sul cortile ed è comunicante direttamente con il capannone. Serramenti in alluminio . Pavimenti in gres porcellanato. Porta in legno. Dotati dei seguenti IMPIANTI: illuminazione, elettrico, riscaldamento e condizionamento.
LA ZONA
L'immobile è situato in contesto industriale, comodo con tutti i principali servizi. Fermata autobus adiacente. Bar, ristorante, self-service a 250 metri. Autostrada 1,5 km.