COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita un recente capannone, porzione centrale indipendente, dalla superficie coperta di metri quadrati 500 circa con predisposizione alla realizzazione di un ufficio e servizio igienico, alto internamente metri 9,00.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'immobile dispone di un accesso carraio con grande cancello scorrevole e di accesso pedonale separato, con area di pertinenza con fondo in cemento posta sul fronte edificio di metri quadri 150 circa. Alla struttura si accede mediante un grande portone sezionale con apertura a serranda e pedonalmente da una porta vetrata che sfocia nella zona destinata agli uffici.
L'immobile viene consegnato con pavimentazione interna di tipo industriale realizzata con fondo in cemento lisciato e con serramenti esterni installati, privo di impianti, con predisposizione agli allacci delle utenze elettriche ed idriche. L'ambiente internamente è molto luminoso grazie alla fascia di luce dei lucernari posti sul tetto. La pannellatura del prefabbricato è rifinita in ghiaietto di pietra di Credaro, che dona all'immobile un buon livello di immagine. Inoltre i pannelli prefabbricati sono di spessore da 25 centimetri con un buon grado di isolamento che consente di avere delle temperature miti durante la stagione invernale e un ambiente fresco durante quella estiva. Il capannone proposto fa parte di un complesso composto da due blocchi di cinque unità. Il comparto che ospita l'insediamento è dotato di numerosi parcheggi e di un area di sosta per automezzi, oltre a disporre di cabina elettrica per l'erogazione di una grande quantità di energia elettrica al comparto .
UBICAZIONE E CONTESTO
Si trova direttamente collegato alla circonvallazione del paese. Dista solamente un chilometro e mezzo dalla strada statale Brescia - Cremona e tre chilometri dall'ingresso alla strada statale Quinzanese che collega la località all'Ovest della provincia di Cremona e alla Bassa Bergamasca. L'imbocco della trafficata strada Provinciale ex SS Lenese 668, importante e strategica arteria viaria di comunicazione e via di scambio commerciale tra le provincie di Mantova, Brescia, Cremona, Bergamo, che prende inizio all'estremità ad Est della provincia di Brescia, esattamente nel territorio comunale della città di Montichiari e termina all'estremità opposta, ad Ovest, sempre della stessa provincia bresciana, precisamente nell'area del comune di Orzinuovi, attraversando in orizzontale tutto il comprensorio della Bassa Bresciana si trova solamente a quattro chilometri di distanza. I caselli autostradali di Pontevico/Robecco d'Oglio in direzione Sud e Manerbio in direzione Nord dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino distano entrambi sei chilometri.