COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Posto fronte strada con buona visibilità e di gradevole aspetto estetico proponiamo in vendita un capannone indipendente, libero sui quattro lati, avente una superficie coperta di metri quadrati 1.600 circa, sviluppati su di un lotto di metri quadrati 4.000 circa.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Dispone di doppio ingresso carraio e doppio accesso pedonale oltre a quattro portoni carrai. L'altezza utilizzabile è di metri 5,00 e lo spazio interno è totalmente sfruttabile grazie alle campate da 25 metri di larghezza. La lunghezza di oltre 30 metri garantisce l'installazione di macchinari e catene di lavoro di grandi dimensioni. Sul retro della struttura si sviluppa un grande piazzale asfaltato di oltre 1000 metri quadrati circa, mentre sul fronte edificio il giardino - area verde accoglie i visitatori all'ingresso degli uffici sviluppati su un unico piano per totali 170 metri quadrati circa. L'impiantistica presente è completa, con impianto elettrico con buona diffusione di prese di corrente, dotato di quadro di derivazione suddiviso per zone e settori, impianto di illuminazione con fari e neon ad ogni campata, impianto di riscaldamento con soffiatore di aria calda di tipo Robur, impianto antincendio con anello, colonnine, naspi e manichette, oltre a doppi servizi igienici, fanno di questa soluzione una rara opportunità di immobile subito pronto all'uso. Il capannone è divisibile in due zone lavorative distinte, con ingressi ed utenze separate. La costruzione è degli anni novanta, realizzata con pannelli prefabbricati, posizionati verticalmente e rifiniti con ghiaietto lavato che conferisce all'edificio una buona immagine e consente di eliminare totalmente la voce di spesa relativa alla tinteggiatura esterna. La zona industriale dove è inserita la costruzione è dotata di numerosi parcheggi posizionati in adiacenza degli ingressi al capannone e di aree di sosta mezzi.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il poligono industriale di Verolanuova, sorge direttamente collegato alla circonvallazione del paese, che conduce alla strada statale Brescia - Cremona. Percorrendo questa strada per circa sette chilometri si raggiungono gli ingressi dei caselli autostradali di Manerbio, in direzione nord, e Pontevico / Robecco , in direzione sud, dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino. Il capannone dista quattro chilometri dalla strada statale Quinzanese, che collega la località alla zona sud - ovest della provincia di Cremona e a quella sud - est della provincia di Bergamo. Con soli cinque chilometri di percorso, si raggiunge l'imbocco della trafficata strada statale Provincilale 235. Immobile temporaneamente occupato e liberabile in tempi da concordare con la proprietà.