COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PREZZO RIBASSATO A 190.000,00 EURO
Posizionato all'ingresso del paese, direttamente collegato alle principali arterie stradali, proponiamo in vendita una porzione di capannone centrale, indipendente, di recente costruzione di metri quadrati 750 circa, con altezza interna utile di metri 8,50.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Dispone di ampio ingresso carraio, con cancello con apertura scorrevole, ingresso pedonale con cancellino. L'acceso alla struttura avviene da un grande portone carraio apribile a serranda. Il portoncino pedonale apre all'ingresso del grande ufficio di circa cinquanta metri, dotato di un servizio igienico finestrato e con antibagno. Il capannone viene consegnato con predisposizione per l'allaccio delle utenze elettriche ed idrauliche, privo di impianti. La porzione che proponiamo fa parte di un complesso composta da dieci unità, che condividono la strada dorsale di collegamento. La costruzione è prefabbricata, realizzata con pannelli ad alto isolamento, posizionati in verticale e rifiniti con ghiaietto lavato che conferisce un bell'aspetto all'edificio e consente di azzerare totalmente la voce di spesa relativa alla tinteggiatura esterna dell'immobile. La zona industriale dove sorge il capannone, è fornita di numerosi parcheggi ed aree di sosta per automezzi. La soluzione proposta, è l'ultima disponibile nel complesso.
UBICAZIONE E CONTESTO
La struttura è direttamente collegata alla circonvallazione del paese, si trova a solo quattro chilometri dalla strada statale Quinzanese, che collega la località alla zona sud - ovest della provincia di Cremona e a quella sud - est della provincia di Bergamo. Dista cinque chilometri dall'imbocco della trafficata strada Provinciale Lenese 668, importante e strategica arteria viaria di comunicazione e via di scambio commerciale tra le provincie di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia, Mantova e Verona, che attraversa in orizzontale tutto il comprensorio territoriale della zona denominata Bassa Bresciana. A sol due chilometri si trova la strada statale Brescia - Cremona, che con un percorso totale di sette chilometri, conduce ai caselli autostradali di Manerbio (a nord) e Pontevico (a sud) dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino. Verolanuova si trova a metà strada tra le città di Brescia e Cremona dalle quali dista solamente una ventina di chilometri. Il distretto industriale / artigianale della zona di Verolanuova ha sempre usufruito di una manodopera specializzata, grazie ai molteplici laboratori tessili, calzaturieri e meccanici presenti da anni sul territorio oltre al settore della lavorazione della pelle che negli ultimi anni si è notevolmente sviluppato.