SAN ZENO NAVIGLIO - VENDESI:
Proponiamo in vendita capannone di circa 330 mq con soppalco accatastato di circa 80 mq ed area esterna esclusiva frontale di circa 150 mq.
L' immobile è dotato di una porta per l'accesso pedonale e di un portone industriale alto 5 metri e largo 5 metri circa che permette il carico/scarico merci, l'altezza massima del capannone è di 6,15 metri mentre quella sottotrave è di 5 metri circa.
La soluzione è completa di 1 servizio igienico a piano terra, 3 locali adibiti ad uso ufficio/archivio nell'area soppalcata ed è fornita di impianto elettrico base.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile sorge a San Zeno Naviglio, un comune italiano di circa 5.000 abitanti della provincia di Brescia, situato a circa 6 chilometri a sud della città.
Il paese è attraversato dalla strada provinciale BS 45 bis che collega Brescia a Cremona. Dall'ottobre 2010 questa arteria è stata declassata a strada comunale in quanto contestualmente è stata aperta al traffico la cosiddetta deviante, che aggira il centro abitato ad est e che risulta essere gestita dalla provincia.
Il territorio comunale è solcato anche dall'autostrada A21 Torino - Piacenza - Brescia. I caselli autostradali più vicini al comune sorgono lungo quest'infrastruttura e sono:
quello di Brescia Centro, ubicato nel territorio comunale di Brescia;
quello di Brescia Sud, posto nel territorio comunale di Montirone. Nella fattispecie, il capannone è sito nella zona industriale di San Zeno 2, a 1 km dal casello autostradale di Brescia Sud e a 2 km dal casello autostradale di Brescia Centro.