A Paderno Franciacorta proponiamo in vendita capannone, disposto su 2 campate, con una superficie totale di circa 1.650 mq posto al piano terra e con altezza di 4,20mt nel punto più basso (nella congiunzione tra le due campate) e 5,32 nel resto del capannone.
Sul fronte del fabbricato vi è una palazzina uffici, attualmente a rustico, con una superficie totale di circa 1.400mq disposta su 2 livelli.
La palazzina è stata già predisposta con tutti gli impianti a pavimento e una parte del 1°P è adibita ad appartamento.
Completa la soluzione un piazzale privato, che circonda l'immobile su 4 lati distribuito intorno al capannone con un piazzale asfaltato mentre sul fronte degli uffici è stata lasciata un'area verde.
Superficie totale del lotto circa 4.500mq, accessibile da mezzi di medie e grandi dimensioni.
Sul lotto insiste la possibilità di un eventuale ampliamento dell'immobile.
Vi sono ulteriori 500mq di tettoia sul fondo del capannone.
La soluzione è dotata di anello antincendio.
Gli impianti elettrico, idraulico e luci sono funzionanti.
Si accede all'immobile tramite 4 ingressi carrai.
Il capannone si trova nelle vicinanze delle principali arterie di comunicazione quali statali e il casello autostradale di Ospitaletto.