COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita soluzione artigianale indipendente di circa 3.000 metri quadrati composta da un capannone, con interrato ed area esterna di pertinenza esclusiva. Attualmente in disuso, con possibile riqualifica dell'area in soluzioni residenziali.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione in oggetto si estende su una superficie di circa 3.000 metri quadrati e richiede opere di ristrutturazione sia per quanto riguarda la struttura che gli impianti. Il capannone è caratterizzato da finestrature di ampie metrature su tutti i lati; le strutture verticali sono in muratura tradizionale intonacata e la pavimentazione è in cemento lisciato. L'intera unità è costituita da numerosi locali, al tempo in cui era in uso ognuno di essi rispondeva ad una specifica funzione produttiva. Il piano interrato è pensato a zona deposito e l'ampio cortile esterno favorisce le operazione dei mezzi. Tuttavia, dal punto di vista edilizio, sia gli interni che gli esterni sono caduti in disuso a causa dell'abbandono della struttura, è per questo consigliabile un recupero attraverso opere di ristrutturazione o ricostruzione. L'area si presta inoltre alla conversione in residenziale con la possibilità di edificare più corpi di fabbrica e/o diverse tipologie di abitazione.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile è sito nel comune di Offlaga, in località Cignano, nei pressi di Manerbio e Verolanuova, due dei più importanti centri commerciali e industriali della bassa bresciana. Nelle vicinanze è possibile imboccare la strada statale Lenese 668, importante e strategica arteria viaria di collegamento e scambio commerciale tra le province di Verona, Mantova, Brescia, Cremona e Bergamo. Sempre a pochi chilometri di distanza si può raggiungere il casello autostradale di Manerbio della A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino.