VENDESI CAPANNONE A MONTIRONE:
Proponiamo in vendita capannone artigianale/industriale di 750 mq con area esterna di ca 500 mq ca esclusiva su tre lati.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE:
Nella zona artigianale di Montirone vendesi capannone nuovo di 750 mq con area esterna esclusiva di 500 mq su tre lati.
La struttura attualmente al rustico presenta un'altezza di ca 9,00 metri e la quota delle mensole da carroponte con portata massima 10 ton è di 7.50 metri; la copertura è composta da travi alari con apertura a shed apribili tramite impianto elettrico da installare.
E' previsto un accesso pedonale e carraio tramite la strada esterna e l' accesso diretto al capannone.
I portoni industriali risultano alti 7 metri e larghi 4,90 metri in modo da permettere un facile accesso ad automezzi industriali con particolari ingombri.
Ottima soluzione per esigenze industriali livello di carpenteria, lavorazione ferro e metalli, stoccaggio di materiale vario con esigenza di particolare altezza!
UBICAZIONE E CONTESTO:
L'immobile sorge a Montirone, un comune di 5.200 abitanti circa della provincia di Brescia. Situato a sud di Brescia, a circa 12 chilometri a sud dal capoluogo.
Il territorio comunale di Montirone è percorso dall'autostrada A21 e dal raccordo Ospitaletto-Montichiari. I due caselli più vicini sorgono entrambi a cavallo dei confini tra il comune e i suoi contermini: Brescia Sud, sulla A21, e Borgosatollo, sulla A21 racc.
Il centro abitato è attraversato dalla strada provinciale 24 Chiaviche-Cadimarco; da questa si dirama la SP 23 diretta a Borgosatollo.
La stazione di Montirone è lo scalo della ferrovia Parma-Brescia a servizio del paese. La linea ferroviaria percorre la parte settentrionale del territorio comunale.