immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO INDUSTRIALE SRL
Partita IVA: 03350050989
Tel. 0309938504
Email: bshb0@tecnocasa.it
Capannone in vendita a Manerbio

Capannone Via Umbria, Manerbio Rif.: 21723992

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
L'immobile che proponiamo in vendita è una bella soluzione di capannone di metri quadrati 450 circa oltre a vari spazi di pertinenza. L'altezza interna utile è di metri 6,50 e l'accesso avviene mediante un grande cancello carraio con apertura a scorrimento che conduce al cortile con autobloccanti in cemento antiscivolo su tutto l'esterno del capannone.

PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
Il grande portone con apertura scorrevole posizionato sul lato lungo della struttura facilita l'ingresso degli automezzi mentre la porta pedonale regola l'accesso delle persone al capannone, mentre l'ingresso principale avviene dalla porta pedonale frontale che accede direttamente agli uffici. Lo spazio internamente è utilizzabile in tutta la sua estensione di superficie per l'assenza di pilastri, il fondo del pavimento è di tipo industriale in cemento liscio, sono presenti due uffici, servizi igienici, impianto elettrico e l'impianto di illuminazione. L'immobile è inoltre dotato di una zona servizi nel capannone con doccia e spogliatoio, una zona soppalco da adibire a magazzino/archivio, utilizzabile per la minuteria e i documenti cartacei piuttosto che per merce leggera, oltre ai due uffici privati collocati all'ingresso del capannone con accesso diretto dall'esterno e collegamento interno alla zona lavorazione. L'unità è completata da un cortile cementato al quale si accede tramite un portone e da una porticina di servizio collocata sul fronte del capannone. L'ambiente risulta luminoso grazie ai numerosi ed ampi lucernari posizionati sui lati. Questa struttura si adatta a tutte le attività artigianali ed è utilizzabile come laboratorio manifatturiero. E' ugualmente valida per utilizzo come magazzino merci e deposito materiali.

UBICAZIONE E CONTESTO
L'unità immobiliare proposta si trova a soli 500metri dall'ingresso del casello autostradale di Manerbio dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino, a solo 200 metri dalla strada statale 45 Bis Brescia - Cremona, mentre dista solamente 100 metri dall'ingresso / innesto alla trafficata strada statale Lenese 668 che è la più importante e strategica via di scambio economico tra le provincie di Verona, Brescia, Mantova, Cremona e Milano che attraversa tutto il territorio della Bassa Bresciana dall'estremità ad est della provincia di Brescia, precisamente nel territorio comunale della città di Montichiari, all'estremità da ovest, sempre della stessa provincia Bresciana, esattamente nell'area del comune di Orzinuovi. Questa porzione di capannone è una delle poche disponibili nella zona industriale vicina al casello autostradale: è garanzia di investimento e rivendibilità.
La vendita dell'immobile, avviene per la dismissione dell'attività di impresa edile insediata all'interno e la conseguente messa in vendita da parte della società proprietaria dell'unità.

Dettagli annuncio

Provincia: Brescia
Comune: Manerbio
Indirizzo: Via Umbria, 1
Cap: 25025
Prezzo: € 224.000
Tipologia: Capannone
Superficie: mq 450 ca.
Sottotipologia: Capannone
Anno di costruzione: 1990

Classe Energetica

Questo immobile è esente da classe energetica

Calcola il tuo mutuo
Semplice e senza impegno

Anticipo
%
al mese
Mutuo
%

Pochi semplici passi

inserisci i tuoi dati

Questionario completato

Grazie per aver richiesto un appuntamento senza impegno con un nostro Consulente del Credito e Assicurativo.

Hai inserito correttamente tutti i dati necessari e a breve riceverai una mail di conferma all'indirizzo inserito.
€ 224.000
Mq 450 ca.
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO INDUSTRIALE SRL
Partita IVA: 03350050989
Via Leno, 2
25025 Manerbio (BS)
TELEFONO
Email: bshb0@tecnocasa.it
Fan page Facebook
    Francesca Lanzini
    Responsabile
    Gian Luca Tomasoni
    Responsabile
    Erika Remi
    Coordinatrice
    Claudio Giacomo Valecci
    Affiliato
    Alessandro Beda
    Collaboratore
    Arianna Bonetti
    Coordinatrice