COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita un immobile artigianale avente una superficie coperta di circa 650 metri quadrati con annesso ampio lotto di terreno di circa 2.000 metri quadrati.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone in passato, era adibito a stalla dalla proprietà che lo ha utilizzato fino a qualche anno fa. Il lotto di terreno fa parte di una proprietà più grande e viene tutt'ora mantenuto in ottimo stato di conservazione e al momento dell'acquisto verrà facilmente diviso, visto la conformazione a pianta prettamente rettangolare. L'immobile ha un'altezza interna variabile di circa 4,00 metri e presenta delle aperture su tutti i lati con portoni scorrevoli. La pavimentazione interna è in cemento e su tutto il perimetro ci sono delle finestre che rendono l'ambiente areato e molto luminoso. Nel caso di acquisto e di demolizione con conseguente nuova costruzione, su questo lotto è possibile edificare fino all'80% e un'altezza interna di 7,00 metri.
UBICAZIONE E CONTESTO
Logisticamente si posiziona nella zona industriale del comune di Ghedi, a pochi passi dai principali raccordi stradali quali via Isorella che collega Calvisano e la provincia di Mantova e la Strada Provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante tangenziale che taglia tutta la Bassa Bresciana e tocca i comuni di Manerbio, Leno, Verolanuova, Orzinuovi e Montichiari. A 15 chilometri possiamo raggiungere l'Autostrada A21 Brescia-Piacenza, dalla quale si può accedere per mezzo di raccordi alla importantissima A1 Autostrada del sole e la A4 Milano-Venezia. L'immobile è ideale per deposito di qualsiasi genere, oppure come specificato sopra, con una ristrutturazione o una nuova costruzione, per poter godere della posizione di rilievo del comune di Ghedi. La vendita si intende esclusa IVA. La zona di Ghedi è inserita in un reticolo stradale di grande importanza che consente di raggiungere tutte le principali località del Nord Italia comodamente.