COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita un capannone artigianale sito al primo piano di un complesso. La superficie disponibile è di 1.000 metri quadrati circa. La soluzione è servita da una rampa carrabile esclusiva che consente un facile accesso al piano.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone fa parte di un complesso artigianale edificato negli anni ottanta. Il comparto si sviluppa su due livelli, e proprio al piano primo si trova la soluzione che proponiamo in vendita. L'accesso alla struttura avviene da una comoda rampa carraia che risulta transitabile da camion grazie alla dolce pendenza dello scivolo. Una volta raggiunto il livello si sviluppa un piccolo cortile per eseguire le operazioni di carico e di scarico delle merci al piano. Il capannone dispone di un portone carraio, mentre gli ingressi pedonali sono disposti al piano terra del complesso dove si trovano due vani scala, dislocati ai lati del fronte capannone. La costruzione ha un'altezza interna di circa 4,00 metri, sviluppa una pianta di forma regolare, con il lato lungo del rettangolo di 45,00 metri ed il lato corto di 22,75 metri. La pianta è caratterizzata dalla presenza di soli tre pilastri che dividono idealmente in due comparti il capannone. La pavimentazione dell'immobile è di tipo industriale con fondo realizzato in cemento lisciato.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile si trova nella zona industriale di Cologne, ottimamente collegatoa tutto il reticolo stradale del paese e della zona. Dista pochi chilometri dall'ingresso autostradale di Palazzolo della trafficata autostrada A4 Milano - Venezia.