Caratteristiche

RIF.:
40160441
Piano:
1° piano di 1
Posti auto:
99
Condizionamento:
Autonomo
Giardino:
Privato e Condominiale
Libero:

Costi

Prezzo:
Informazioni in agenzia
Spese annue:
€ 0

Descrizione

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE

Proponiamo in vendita capannone industriale con una superficie di 5300 metri quadrati coperti su lotto singolo di 23.500 metri quadrati posto sulla strada statale a Calcinato.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'

Il fabbricato sorge su area singola completamente cintata con tre passi carrai dei quali due dalla strada statale ed il terzo dalla via Gavardina, direttamente dalla zona industriale, ed è dotata inoltre di cabina elettrica e pesa per i camion.

L'area in questione gode del vantaggio di essere frontale alla statale con un potenziale edificabile al momento unico nella zona.

All'interno il complesso si sviluppa su più campate, tutte dotate di carro ponte, 2 dei quali di 5 ton, 1 per 10 ton e 1 per 3,2 ton. Vari accessi  carrai ed un impiantistica a norma di legge. La palazzina uffici rimane staccata dal corpo di fabbrica, è di mq 197, posta al piano strada con facile accesso.

L'area esterna è ancora edificabile per circa mq 18000,presenza di eternit nella copertura del tetto, costruzione degli anni settanta. Adatto per attività artigianali, industriali e possibilità di ampliamento.

UBIAZIONE E CONTESTO

Posizione strategica, l'immobile sorge nella zona industriale a Calcinato, frazione Ponte San Marco, posizionato sulla strada statale Brescia/Verona/Desenzano.

Nelle vicinanze

Efficienza energetica

DL 192 del 19/08/2005
A
B
C
D
E
F
G
Prestazione energetica:
6,67 kW h/m³ anno
Anno di costruzione:
1970
Espandi