COSA SAPERE SULL'IMMOBILE:
Proponiamo in VENDITA porzione di capannone industriale di ca 600 mq con ampio piazzale esclusivo di ca 370 mq.
La soluzione, disposta su lato est del lotto, presenta un’altezza sottotrave di 7m ed è dotata di 2 portoni industriali alti ca 5 mt e larghi 5 mt.
Il tamponamento verticale e successivo frazionamento interno previsto verrà programmato in fase di trattativa.
L’immobile al suo interno è suddiviso in 2 parti comunicanti tra loro tramite portone avvolgibile verticale a comando elettrico: da un lato (nord) è presente un magazzino e dall' altro lato (sud) troviamo l’area produttiva, completa di spogliatoi con docce e servizi igienici. Entrambi i locali presentano un accesso pedonale e carraio.
Predisposizione interna box uffici e personalizzazione impianti.
L'area esclusiva ed i 2 cancelli industriali scorrevoli a comando elettrico permettono di soddisfare il transito interno dei mezzi e facilitare le operazioni di carico/scarico e le manovre di ingresso ed uscita per autotreni e bilici.
OTTIMA SOLUZIONE PER ATTIVITA' INDUSTRIALE/ARTIGIANALE E LOGISTICA.
UBICAZIONE E CONTESTO:
L'immobile sorge a Borgosatollo è un comune di circa 10.000 abitanti circa della provincia di Brescia, posto immediatamente a sud della città.
Il territorio borgosatollese è attraversato ad occidente dall'Autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia. A ridosso dei confini comunali a meridione è presente il raccordo autostradale Ospitaletto-Montichiari che serve Borgosatollo tramite l'omonimo casello autostradale. Oltre a questo, i caselli più vicini sono quelli di Brescia Centro, a Brescia, e di Brescia Sud, in territorio di Poncarale.
Il comune fa parte della rete urbana di trasporti della provincia di Brescia ed è pertanto servito dalla linea 14 Metro Volta-Borgosatollo-Capodimonte, con alcune corse Stazione di Brescia-Capodimonte.