Bilocale in vendita
Verona, Via poloni - Valverde
SPAZIOSO BILOCALE IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE COMPLETA
VALVERDE- Inserito tra Via Marconi e Via della Valverde, comodo al centro storico e ai servizi di prima necessità, proponiamo in vendita spazioso bilocale in fase di ristrutturazione completa, con possibilità di scelta delle finiture interne.
Il progetto prevede la ristrutturazione completa con una nuova suddivisione degli spazi utile a ricavare un bilocale di 60 mq, composto di: ingresso nella zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, disimpegno utilizzato come lavanderia e servizio principale. L’immobile gode di un balcone di generose dimensioni, con accesso dalla zona giorno e dalla zona notte.
La ristrutturazione prevede l'installazione di nuovi serramenti esterni in PVC con vetrocamera e con tapparelle elettrificate, che potranno essere comandate in corrispondenza del serramento e/o direttamente all'ingresso dell'immobile.
Tutti gli impianti verranno completamente rifatti; verrà adeguato l’impianto di riscaldamento con nuovi radiatori e termoarredi nei bagni, con termostato generale posizionato nella zona d’ingresso.
Possibilità di visionare il capitolato presso il nostro ufficio o in sede di appuntamento.