Bilocale in vendita
Cavaion Veronese, Via G. Marconi - Sega
CAVAION VERONESE, località Sega - Bilocale di nuova costruzione con giardino privato
In posizione tranquilla ma comoda al centro del paese e a pochi minuti da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un grazioso bilocale di nuova costruzione, inserito in un contesto riservato di sole tre unità. L’immobile, realizzato secondo i più recenti standard costruttivi, è in classe energetica A4, garanzia di elevato comfort abitativo ed efficienza energetica.
L’appartamento si apre su una luminosa zona living con angolo cottura, dalla quale si accede direttamente al giardino privato. Un funzionale disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera da letto e da un bagno finestrato.
Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi, ma anche per chi cerca un ottimo investimento: un immobile pronto all’uso, situato in una zona residenziale ben collegata e a pochi minuti dal Lago di Garda.