Quadrilocale in vendita
Chirignago, via Romagna
Appartamento quadrilocale al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina con sole tre unità, ideale per chi cerca privacy e tranquillità. L'immobile si compone di un ingresso centrale che conduce a un ampio soggiorno e a una cucina separata, spaziosa, in grado di ospitare un tavolo per 4 persone. Dispone di tre camere da letto: due matrimoniali luminose e una singola, perfette per famiglie numerose. Il bagno è dotato di un doppio lavabo e di una moderna doccia idromassaggio.
Uno dei punti di forza è il terrazzo perimetrale che circonda l'appartamento, offrendo luce naturale su tutti i lati. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di ridurre le spese condominiali.
È presente un garage utile per auto di grandi dimensioni e c'è la possibilità di acquistare un secondo ampio garage.
Situato in una posizione strategica vicino a Via Miranese, è comodo ai mezzi pubblici per raggiungere facilmente Mestre e Venezia. Scuole, negozi e aree verdi sono a pochi passi, rendendo la zona ideale per famiglie e per chi cerca comfort e praticità.