Quadrilocale in vendita
Leinì, Via volpiano
All’interno del prestigioso complesso residenziale “Il Portico”, realizzato nel 2006 dalla Guarnieri Costruzioni e situato a pochi passi dal centro del paese, proponiamo in vendita un elegante appartamento disposto su due livelli, situato al terzo piano servito da ascensore.
L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone, separato dalla cucina abitabile, anch’essa ben illuminata grazie alla presenza di una finestra che consente alla luce naturale di valorizzare l’ambiente.
Un disimpegno conduce alla spaziosa camera da letto matrimoniale, anch’essa dotata di finestra, e ai doppi servizi: il primo, finestrato, è completo di sanitari e vasca da bagno; il secondo, anch’esso con sanitari, è predisposto per l’installazione della lavatrice.
Adiacente al soggiorno si trova un secondo disimpegno, dal quale si può accedere alla seconda camera da letto, luminosa grazie alla porta finestra con affaccio su un caratteristico balconcino ad arcate. Da qui è possibile, eventualmente, installare una scala interna che colleghi direttamente al piano mansardato.
Attualmente, la mansarda è accessibile tramite una scala esterna e si presenta con un ingresso su soggiorno living, due camere da letto ben illuminate da finestre, e un bagno finestrato completo di sanitari.
L’appartamento è dotato di serramenti in legno con doppio vetro, predisposizione per l’impianto di aria condizionata, riscaldamento autonomo a radiatori e portoncino blindato sia al piano principale che al piano mansardato.
Completano la proprietà un box auto e una cantina.
La posizione è strategica, a breve distanza dal centro del paese, dalle scuole, dalla piscina comunale e dalla piazza del mercato.