6 locali in vendita
Ivrea, Via Alcide de Gasperi - D'Azeglio
IVREA - Per chi cerca la comodità e i servizi primari a portata di mano, proponiamo questo alloggio sito al quarto piano, di uno stabile dotato di ascensore collocato in via de Gasperi.
Grazie alla sua posizione elevata, l'alloggio gode di particolare luminosità e vista sulle colline circostanti. Internamente si presenta nello stato originale, necessitando quindi di una ristrutturazione interna.
Nella zona giorno è presente un salone doppio con porte finestre che affacciano sul balcone esterno, mentre la cucina è abitabile anch'essa con balcone.
Proseguendo il corridoio si accede alla zona notte, composta dalle quattro camere da letto, di cui due matrimoniali e due ad uso singolo. Un bagno di servizio e un bagno con vasca, entrambi finestrati.
Questa abitazione è perfetta per famiglie numerose o per chi necessita di ampi spazi sfruttabili al massimo.
Di proprietà anche una cantina nel piano interrato.