Trilocale in vendita
Roma, Via Borghesiana - Borghesiana
Trilocale luminoso con balcone panoramico – Zona Borghesiana
In zona Borghesiana, a soli 300 metri da via Casilina e 800 metri dalla fermata Metro C 'Borghesiana', proponiamo in vendita un appartamento trilocale posto all’ultimo piano di una palazzina in cortina, in posizione collegata e servita della zona.
L’immobile è mansardato alto, con altezze comode e tutte le stanze dotate di porta finestra con accesso allo spazio esterno, garantendo grande luminosità e un’ottima vivibilità.
Composizione interna:
Soggiorno con angolo cotturaCamera da letto matrimonialeCamerettaAmpio bagno finestratoBalcone perimetrale con vista aperta e panoramicaIdeale sia per uso investimento, con ottima resa locativa, sia per famiglie o coppie in cerca di un trilocale ad un prezzo contenuto, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e ai servizi del quartiere.
Contattaci per fissare una visita!
Un'opportunità rara per chi cerca spazio, luce e tranquillità nella zona est di Roma.