5 locali in vendita
Roma, Via Giuseppe Gavazzi - Talenti Casal De' Pazzi
Via Gavazzi- Al terzo piano di cinque di una palazzina in cortina vi proponiamo in vendita un appartamento di 130 mq con tripla esposizione.
Varcata la porta di casa ci accoglie un ampio ingresso, dove alla nostra sinistra troviamo l'accesso alla zona notte, davanti, il grande salone e a destra la cucina. Caratteristica dell'appartamento è la generosità degli spazi che volendo, attraverso una ristrutturazione, possono essere ridistribuiti e riorganizzati a seconda delle esigenze. Infatti, sia dal salone che dalla cucina è possibile ricavare una terza camera.
La cucina è veramente spaziosa, c'è tutto lo spazio per posizionare il tavolo al centro, poi l'aspetto che caratterizza questo ambiente è avere due finestre, su due lati diversi. Il salone ha una metratura importante: da una parte troviamo un grande ambiente dove poter organizzare la zona salotto e vicina ma riservata troviamo una vera e propria sala da pranzo. Dal soggiorno si può uscire in balcone, che con un'ottima esposizione e un'affaccio libero,si presta ad essere un spazio molto piacevole da vivere. La zona notte presenta due ampie camere matrimoniali, entrambe con parquet. Infine, i due bagni, tutti e due con la finestra, uno con doccia, l'altro con la vasca.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto coperto.