Trilocale in vendita
Roma, Via Enrico Panzacchi - Talenti
TALENTI – VIA ENRICO PANZACCHI –
“Serendipity: si augura a chiunque. Potersi girare per Casa e provare quella sensazione di serenità, benessere, gioia inaspettata in ogni angolo dove lo sguardo si posa”.
Questa che vi presentiamo, Signori, è una soluzione che genera tutto questo: una ristrutturazione avvolgente, la luce naturale del sole che scalda l’ambiente, un racconto che sa di Casa.
In una via prevalentemente residenziale, nel cuore storico di Talenti, in una palazzina in cortina con ascensore, proponiamo la vendita di una soluzione trilocale finemente ristrutturata completa di balcone angolare.
Raggiungiamo il primo piano e, varcata la soglia di casa, ci accoglie la zona giorno: suddivisa in soggiorno da un lato e cucina a vista dall’altro lato, i due ambienti comunicano in maniera armonica pur conservando ognuno il proprio spazio.
Proseguendo, un disimpegno conduce alla zona notte della casa composta da una comoda camera matrimoniale con armadio a muro, una seconda camera con ripostiglio-cabina armadio e angolo lavanderia e ben due servizi completi di finestra, uno con box doccia e uno con vasca.
Esternamente il balcone: abitabile e angolare come in un abbraccio verso parte della zona giorno e parte della zona notte; questo ambiente gode di luminosità fino al tramonto, in una via prettamente residenziale, silenziosa e piacevole.
Plus della casa, dove ogni angolo è riadattato per rendere più agevole la vita quotidiana, un armadio a muro - cappottiera all’ingresso dell’abitazione e un comodo soppalco. L’immobile è inoltre dotato di porta blindata, pavimentazione in parquet, infissi in pvc con doppi vetri e inferriate, serrande elettriche motorizzate, riscaldamento centralizzato e condizionatori in tutti gli ambienti.
Completa la proprietà una cantina.
Ideale per chi cerca una soluzione ready to live, perfetta per chi cerca profumo di Casa.