Quadrilocale in vendita
Reggio Di Calabria, Via Monsignor Antonio Lanza - Reggio Calabria Sud
In via Monsignor Lanza, proponiamo la vendita di un appartamento posto al quinto ed ultimo piano di uno stabile servito da ascensore.
L'immobile si sviluppa su una superficie interna di 136 mq catastali, ed è composto da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina con accesso diretto ad un incantevole terrazzino fronte mare, studio, ripostiglio e bagno con doccia che serve la zona giorno. Quest'ultima è separata dalla zona notte da una porta che conduce a un ulteriore disimpegno, un bagno con vasca, due spaziose camere da letto e un balcone al quale è possibile accedervi da entrambe le stanze.
L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento alimentato a metano da caldaia, sono presenti due condizionatori, uno nella camera da letto principale e uno nel soggiorno. Inoltre è presente un'autoclave condominale che garantisce un servizio idrico efficace.
Completa la proprietà un posto auto all'interno della corte condominiale.
Questo appartamento è un'opportunità di investimento sicura e redditizia, grazie alla sua posizione e al fatto che sia già affittato allo stesso locatore da parecchi anni alla cifra di 530 euro mensili oltre spese fa sì che sia possibile ottenere un reddito immediato agli acquirenti, rendendolo un'opzione ideale per gli investitori alla ricerca di un'affidabile fonte di guadagno.
La zona in cui è situato l'immobile è ricca di servizi e attività commerciali, in più è a ridosso del centro storico, facile da raggiungere in pochi minuti anche a piedi.