6 locali in vendita
Palermo, Via Mammana - Uditore
UDITORE - VIA MAMMANA ANGOLO VIA CASALINI
Palazzina sviluppata su quattro livelli con possibilità di entrare l'auto, ideale per chi cerca una soluzione comoda, funzionale e con spazi ben distribuiti.
Al piano terra troviamo un ingresso indipendente tramite saracinesca, con possibilità di parcheggio interno. È inoltre presente un comodo bagno di servizio.
Attraverso una scala interna si accede al primo piano, dove si apre una luminosa zona giorno con ambiente unico cucina soggiorno open space con balcone e finestra, un secondo bagno e un comodo ripostiglio/lavanderia.
Salendo al secondo piano si sviluppa la zona notte, composta da una camera matrimoniale con balcone, una cameretta, un ulteriore bagno e un balcone con affaccio interno.
Infine, al terzo piano, un ampio vano unico panoramico che offre uno spazio versatile, ideale per creare un Mini-loft abitativo o uno Studio professionale / atelier o dedicarlo a Spazio relax / hobby.
L'immobile necessita di lavori di definizione/ristrutturazione, rappresentando una valida opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Vuoi fissare un appuntamento?
Contattaci telefonicamente ai seguenti numeri 091.8395286 o 351.5478633, anche tramite Whatsapp!